Siamo persone che desiderano condividere le loro esperienze e conoscenze, i loro pensieri e le loro idee, con chiunque abbia la voglia e il desiderio di ascoltare, confrontarsi e crescere insieme a noi. L’idea di questo spazio web è nata dalle tante “tavole rotonde” di confronto e discussione tra amici: c’incontriamo regolarmente per fare due chiacchiere su i più disparati argomenti e i tanti temi che la vita offre, sorseggiando una bibita, commentando ed esprimendo le proprie idee, scambiandoci esperienze ed informazioni, come vogliamo fare ora in queste pagine, allargando queste nostre “tavole rotonde” a tutti voi che ci seguite.

Il nostro è solo uno dei tanti punti di vista e non pretende di essere verità assoluta, nasce dalla nostra curiosità del mondo e delle cose, da esperienze di vita, da ciò che siamo e facciamo. Quindi, chi siamo? Siamo persone come voi!

Quello che desideriamo fare è informazione in modo creativo e innovativo. Non certo a livello giornalistico, né tanto meno scandalistico o sensazionalistico, Ma condivisione di tutto ciò di cui siamo a conoscenza e di cui abbiamo fatto esperienza. Conoscenza che spazia dalla tecnologia alla spiritualità, dalla cucina ai temi sociali, l’attualità, i viaggi, la medicina naturale e la salute. Proponiamo anche giochi, divertimento, svago.

Desideriamo mettere in contatto gente, che come noi, ha qualcosa da dire o vuole condividere con gli altri qualcosa.

Desideriamo crescere insieme a voi e creare un luogo dove radunare, senza dispersione, le conoscenze di ognuno per offrire tanti punti di vista della realtà che ci circonda, condividere opinioni ed esperienze, promuovere nuove idee. Il nostro obiettivo è la conoscenza e il sapere, la crescita individuale e il promuovere e il divulgare tutto ciò, nel pieno rispetto di tutto e di tutti.